La società Agricola Birra Love nasce nel 2018 in Franciacorta dal progetto di due soci che, avvalendosi della propria esperienza trentennale di studi e ricerche in campo olistico, hanno deciso di applicare i principi acquisiti nella produzione di birre, creando la prima birra al mondo ottenuta con metodo olistico.
Mission
L’efficacia dei metodi di coltivazione naturali al giorno d’oggi è ancora troppo sottovalutata e il nostro obiettivo è di dimostrare che attraverso il loro utilizzo è possibile creare un prodotto di qualità superiore e dal sapore unico nel suo genere.
Per la produzione della nostra birra vengono infatti utilizzati solo malti e luppoli di qualità e, nel caso di alcune etichette, terpeni di canapa coltivati a circa novecento metri di altezza, lontani da inquinamento elettromagnetico, luminoso, acustico ed industriale.
Le piante utilizzate per la produzione della birra godono di benessere non solo a livello materiale, ma anche energetico e metafisico.
Ad oggi continuiamo a migliorare la nostra birra e ad incrementarne la famiglia, sia attraverso continue ricerche e sperimentazioni, sia attraverso la collaborazione con esperti internazionali specializzati nell’alta gamma delle birre artigianali.
Team
La nostra birra è costantemente supervisionata da un maestro birraio di fama internazionale e da un team di esperti che supportano ogni aspetto del suo processo produttivo, curandolo scrupolosamente dal punto di vista energetico e vibrazionale.
I nostri esperti hanno infatti creato un range di frequenze e vibrazioni attraverso le quali le piante crescono più in fretta e tengono naturalmente lontani gli insetti ed i predatori, una struttura energetica in armonia con i ritmi e i disegni di Madre natura, in un ambiente salubre dal punto di vista spirituale e che permette loro di esprimersi al meglio.
Per la produzione delle nostre birre viene seguito scrupolosamente il Love Protocol®, un protocollo basato su tecniche olistiche.
Le grafiche della nostra azienda sono state affidate alla cura di Ilian Rachov, artista eclettico e punto di forza della Maison Versace, le cui opere, secondo gli esperti di cromoterapia, hanno un effetto salutare e positivo sulla salute degli spettatori.
Certificazioni
L’amore e il profondo rispetto per la vita, la natura e gli esseri viventi ci ha portato ad impegnarci al massimo per garantire ai nostri clienti una birra vegana, etica e cruelty free, grazie alla quale abbiamo ottenuto la certificazione VeganOk, lo standard più utilizzato al mondo dalle aziende che vogliono dare reali garanzie ai propri clienti.
Nel 2021 il nostro impegno nella ricerca della qualità ci ha permesso inoltre di ottenere la certificazione Superior Taste Award, la certificazione di gusto n°1 al mondo da parte dell’International Taste Institute di Bruxelles, il più autorevole organo competente.